Mercoledì 17 febbraio dalle 20.00 alle 21.30 si terrà, in modalità videoconferenza, il webinar riservato a Presidenti e Dirigenti di Moto Club che si occupano della gestione fiscale dell’associazione e che hanno interesse ad approfondire l’argomento. Un appuntamento organizzato dalla Commissione Formazione FMI con l’obiettivo di fornire ai dirigenti le conoscenze di base delle principali norme fiscali necessarie per gestire il Moto Club in modo conforme alla normativa vigente.
Per poter partecipare è necessario registrarsi all’evento cliccando sul seguente link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_4CE1YsskT1WvDgQ1C88FUA
Ai fini della corretta identificazione dei partecipanti si chiede di compilare il formulario di registrazione al webinar in modo accurato e in tutte le sue parti (Nome-Cognome-Indirizzo mail-Moto Club- Carica sociale).
Dopo aver effettuato la registrazione si riceverà una email con il link per l’accesso al webinar. Per una migliore organizzazione dell’evento l’accesso dei partecipanti al webinar sarà consentito a partire dalle ore 19:45.