Il Presidente del CONI Malagò al Consiglio Federale del 4 giugno

Si è riunito nella giornata di venerdì 4 giugno 2021 – secondo quanto previsto dall’art. 22 comma 5 dello Statuto Federale – il Consiglio Federale della FMI per lo svolgimento della quinta riunione del quadriennio 2021-2024.

Il Presidente del CONI Giovanni Malagò è intervenuto durante il Consiglio Federale portando i saluti alla FMI, ai suoi Moto Club e a tutti i tesserati.

Il Presidente del CONI ha elogiato la Federazione Motociclistica sia per l’ottima gestione amministrativa, sia per gli sforzi messi in atto per sostenere tesserati e licenziati nella complicata crisi legata all’evoluzione pandemica, creando formule e proposte finalizzate a sostenere il mondo del motociclismo a tutti i livelli. Il Presidente Malagò si è dichiarato onorato di avere come membro nella Giunta Nazionale del CONI il Presidente della FMI – Giovanni Copioli – in rappresentanza sia degli sport motoristici sia degli sport non olimpici – in quanto uomo stimato, di sport e di squadra.

Orgoglioso dei risultati sportivi conseguiti sia dai giovani piloti che dai grandi campioni, il Presidente Malagò augura a tutta la FMI un buon lavoro ed il raggiungimento di sempre più prestigiosi ed ambiti traguardi.

Scarica il resoconto sintetico delle principali decisioni assunte ed argomentazioni trattate