SUPERMOTOCROSS INTERNAZIONAL “LE NOTTI DELL’AQUILA” NIGHT SHOW , in programma sabato 01 agosto presso Piazza d’Armi – l’ Aquila – Abruzzo organizzato dal Moto Club New Stilaro Racing capitanato dal Presidente Rinaldo Tirotta
Il 1° agosto L’Aquila ospiterà rider provenienti da diversi Paesi per uno spettacolo unico di Super Motocross, tra salti spettacolari, adrenalina e una competizione di altissimo livello.
Tutti i piloti con Licenza FMI Nazionale o licenza FMI One Event Nazionale , o licenza Minioffroad potranno iscriversi all’evento su Sigma entro mercoledì 29 luglio.
Possibile iscrizione anche di piloti stranieri
Iscrizione ridotta a soli 20 euro
Operazioni preliminari Sabato: dalle ore 13:30 alle ore 14:30 , a seguire prove , qualifiche e gare
Le iscrizioni sono ancora aperte per le classi MX1 PRO, MX2 PRO , MX1 AMA , MX2 AMA , 125 e Minicross 85.
Previsti vari Montepremi come da regolamento
Regolamento Supermotocross International 2026.pdf
2026 Regolamento Supermotocross International 2026
Per info :Tirotta Rinaldo 3349886668
Le Notti Dell’Aquila SMX (@lenottidellaquila.smx) • Foto e video di Instagram
IL 1 agosto, piloti provenienti da tutta Italia e anche dall’Estero si sfideranno in un evento dal livello spettacolare tra i quali
.Lorenzo Camporese Quattro volte Campione Italiano di Supercross e Campione Italiano di Motocross, Lorenzo Camporese è uno dei piloti italiani con la maggiore esperienza internazionale.
Ha inoltre gareggiato nell’AMA Supercross negli Stati Uniti, conquistando 12 Main Event, il miglior risultato di sempre per un pilota italiano.
Richard Král is coming from the Czech Republic! Velocità, tecnica e determinazione. Richard Král sarà uno dei piloti internazionali protagonisti di Super Motocross International – Le Notti dell’Aquila.
Javi Salinas . Nel suo palmarès spiccano il titolo di Campione di Spagna delle Autonomie 85cc (2022), il 2º posto nel Campionato della Catalogna 85cc (2022) e il 5º posto nel Campionato di Spagna 125cc nel 2025.
In questa stagione ha inoltre ottenuto ottimi risultati nel Campionato Italiano di Supercross, con un 6º posto a Carpi e un 7º posto ad Arsago Seprio.
Steeve Bouveyron Uno dei piloti francesi più competitivi del momento, pronto a mettere in mostra la sua velocità contro una griglia internazionale di altissimo livello, arriva al Super Motocross International – Le Notti dell’Aquila in un eccellente momento di forma, occupando la seconda posizione del SX Tour.
Enzo Garrido arriva al Super Motocross International – Le Notti dell’Aquila con un palmarès di grande livello: pluricampione della Provenza e autore di diversi piazzamenti nella Top 10 del Campionato Francese.
Adesso è pronto a misurarsi con una griglia internazionale che riunirà alcuni dei migliori rider del momento.
Antoine Cossé arriva al Super Motocross International – Le Notti dell’Aquila dopo aver conquistato numerosi titoli di Campione della Provenza e ottenuto diversi piazzamenti nella Top 10 del Campionato Francese.
Un pilota veloce, costante ed esperto, pronto a confrontarsi con alcuni dei migliori rider internazionali a L’Aquila.
Filippo Zonta … Il suo palmarès parla da solo: 9 volte Campione Italiano di Supercross, Campione Europeo di Supercross e Campione Italiano di Motocross.
Emanuel Pasotti è ufficialmente confermato per il Super Motocross International – Le Notti dell’Aquila, pronto a regalare spettacolo e a sfidare alcuni dei migliori piloti internazionali.
Nil Bussot #7 is officially joining Le Notti dell’Aquila. Velocità, tecnica e spettacolo. Il pilota spagnolo si unisce a una griglia sempre più competitiva, pronta a regalare una gara di altissimo livello.
Dorian Koch. Campione di Francia Supercross 125 e protagonista dello SX Tour, arriva con l’obiettivo di sfidare alcuni dei migliori piloti internazionali.
Davide Passaggio pronto a dimostrare tutto il suo valore. Un’altra presenza che promette spettacolo fino all’ultima curva.
Alessio Bonetta . Velocità, tecnica ed esperienza: un altro protagonista pronto a regalare spettacolo
Giovanni Meneghello Vicecampione Italiano MX125, è uno dei giovani talenti pronti a dare spettacolo e a lottare per le posizioni di vertice a Le Notti dell’Aquila.
Andrea Bonifacio Direttamente da Bassano del Grappa, Andrea è uno dei piloti italiani più esperti del Supercross. Campione del Supercross Amateur in Francia, vincitore del Campionato Olandese di Supercross e con un’importante esperienza di allenamento in California, arriva a L’Aquila pronto a lottare per le posizioni di vertice.








