SPORT MOTOCICLISTICI IN CALABRIA:
VIA AGLI ALLENAMENTI INDIVIDUALI
In seguito all’Ordinanza del Presidente della Regione n. 41 del 9 maggio 2020 che al n. 3 così recita: “E’ consentita l’attività sportiva anche all’interno di strutture e circoli sportivi, se svolta in spazi all’aperto che consentano il rispetto del distanziamento ed evitino il contatto fisico tra i singoli atleti. Resta sospesa ogni altra attività collegata all’utilizzo delle strutture di cui al periodo precedente compreso l’utilizzo di spogliatoi, palestre, piscine, luoghi di socializzazione, bar e ristoranti”
si ritiene consentito lo svolgimento dell’attività motociclistica anche per i licenziati FMI non di interesse nazionale purché ciò avvenga nei limiti che le disposizioni regionali attualmente impongono.
Si invitano i legali rappresentanti dei Motoclub a verificare anche con le Autorità Comunali eventuali ulteriori prescrizioni.
Si richiama, inoltre, l’importanza di osservare quanto indicato dalla FMI nelle linee guida per il contrasto alla diffusione del covid-19
Certo che saprete approfittare di questa opportunità con grande senso di responsabilità, auguro a tutti una buona ripresa degli allenamenti e buon divertimento.
Il Presidente
Giò Piromalli