Prosegue la raccolta fondi FMI per donazioni in favore della Protezione Civile

Nei giorni scorsi la Federazione Motociclistica Italiana ha aperto un conto corrente su cui tutti i Moto Club, i Tesserati e gli appassionati possono effettuare donazioni che vengono devolute interamente al Dipartimento di Protezione Civile.

La raccolta continua e continuerà fino alla fine dell’emergenza. I Contributi raccolti sono girati settimanalmente a favore del Dipartimento di Protezione Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Esortiamo tutti a fare una donazione ed a diffondere la notizia, in nome del  senso di solidarietà che accomuna la grande famiglia dei motociclisti.

I ringraziamenti della FMI e dei suoi dirigenti vanno intanto ai sodalizi FMI e ai singoli tesserati  che si sono già attivati effettuando donazioni. Un atto meritorio e rilevante, a supporto delle iniziative della Protezione Civile che in questo difficile momento di emergenza è in prima linea nella lotta alla diffusione del Covid-19.

Coloro che volessero contribuire a sostenere le attività contro la diffusione del Covid-19 e per la cura dei malati possono effettuare donazioni sul Conto Corrente indicato:

Intestato a: FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA

IBAN: IT89E0100503309000000000822

BIC / Swift: BNL II TRR

Causale: Donazioni Covid-19