Si è conclusa un´altra delle manifestazioni più attese al crossdromo di “Santa Barbara” di Ponte a Egola (PI) nei giorni 03-04 ottobre, che ha ospitato il Trofeo delle Regioni “Gianpaolo Marinoni” di Minicross e la Coppa dell’Avvenire con la regia del Motoclub Pelli Corse e il prezioso supporto della Federazione Motociclistica, all’insegna della sana competizione e del divertimento.
Ferruccio Zanchi ha vinto il Trofeo dell’Avvenire che è stato assegnato con i soli risultati della prima manche corsa Sabato. Le condizioni proibitive del tracciato nella giornata di domenica non hanno permesso la disputa della seconda.
Nella Coppa dell´Avvenire riservata ai più piccoli Debuttanti, ha visto la partecipazione del pilota calabrese Michele Procopio , ”224” del Moto Club FC Racing di Soverato , unico pilota nella classe debuttanti con moto Husqvarna che oltre a cimentarsi nella propria gara si è confrontato con piloti di caratura nazionale. .coppa dell avvenire – gara 1 – classifica – 2015-10-03 18.18.03