Polizza Oldtimer per i Tesserati FMI con motocicli e ciclomotori d’epoca iscritti al Registro Storico

I Tesserati alla Federazione Motociclistica Italiana possono godere di tariffe vantaggiose per motocicli e ciclomotori d’epoca iscritti al Registro Storico FMI. Grazie all’accordo con “Tutela s.r.l.” , subagenzia del broker “Bartolini & Mauri assicuratori”, è infatti possibile attivare la polizza Oldtimer.

Il premio per i mezzi con più di 30 anni parte dai 100 euro per i motocicli e da 104,5 per i ciclomotori. Inoltre vi sono tariffe molto interessanti dedicate ai veicoli tra i 20 e i 25 anni e tra i 25 e i 30 anni. Grande vantaggio, la possibilità di avere tariffe cumulative (che permettono di assicurare, ad esempio, da un minimo di 1 a un massimo di 3 mezzi con unico premio) e di cumulare motocicli e ciclomotori in polizza.

Per beneficiare della convenzione basta andare sul sito http://www.bartoliniemauri.com/calcola/quotazione-polizza-oldtimer e cliccare sul pulsante “Oldtimer Socio FMI” per accedere al preventivo. Successivamente è sufficiente compilare il form confermando di aver letto il modello sulla privacy e accettato la normativa. Una volta concluse le operazioni la moto sarà assicurata.

Condizioni necessarie per aderire all’offerta sono: il Tesseramento alla FMI per l’anno in corso e l’iscrizione di moto e motocicli da assicurare al Registro Storico FMI. Per tutte le informazioni, contattare i recapiti riportati in testa agli elenchi premi sotto riportati.

Clicca qui per l’elenco Premi Nord Italia

Clicca qui per l’elenco Premi Centro Italia

Clicca qui per l’elenco Premi Sud Italia

I tesserati, inoltre, possono approfittare di tariffe vantaggiose per moto custom e sport tourer (con meno di 20 anni). Per attivare la copertura assicurativa, è sufficiente consultare la tabella premi e contattare il broker.

Per avere un contatto diretto con la Subagenzia, si consiglia di inviare una mail all’indirizzo di posta ” ferrucci@bartoliniemauri.com ” in quanto la gestione risulta immediata.

L’unico numero di telefono è 0114340389 e le linee sono attive dal lunedì al giovedì dalle ore 14,30 – 17,30.