Piloti Calabresi selezionati al Red Bull MX Superchampions – I migliori 400!

Piloti  Calabresi selezionati  dalla  red  bull:

Giuseppe Marafioti MX1

Salvatore Varà MX2 OVER 21

Giuseppe Capristo MX2 UNDER21

Francesco Spanu 125 UNDER 17

Domenico Nistico DEBUTTANTE

Flavio Barcella CADETTO

Francesco Oppedisano JUNIOR

Diego Pata SENIOR

Si scaldano i motori del Red Bull MX Superchampions, l’unica competizione italiana che sabato 1 e domenica 2 ottobre vedrà gareggiare sul circuito del Maggiora Park i migliori piloti dei campionati regionali di motocross.
I 400 rider selezionati avranno l’onore di gareggiare, gomito a gomito, sul medesimo circuito del Motocross delle Nazioni, l’evento di motocross più importante a livello internazionale che avrà luogo il 24 e il 25 settembre.
CLICCATE QUIper scoprire i nomi di tutti i piloti qualificati, divisi per Regione.
Red Bull MX Superchampions è l’unico evento di motocross in Italia che fa gareggiare, gli uni contro gli altri, i più promettenti piloti selezionati dalle classifiche regionali FMI (aggiornate al 31 luglio) che sono stati ammessi automaticamente a ciascuna delle 8 categorie previste in gara: MX1, MX2 Over21, MX2 Under21, 125, 85 Senior e Junior, 65 Cadetti e Debuttanti.
Alle otto classi si aggiungono due categorie a iscrizione libera: OPEN MX1 e OPEN MX2, alle quali possono ancora iscriversi tutti i titolari di Licenza FMI Fuoristrada e Fuoristrada Elite sul sito ufficiale www.redbull.com/mxsuperchampions o scrivendo direttamente a racing@xoffroad.it.
L’adrenalinico fine settimana comincerà sabato 1 ottobre con le prove libere e le qualifiche che definiranno la griglia di partenza per la giornata di domenica 2 ottobre, quando prenderanno il via le gare ufficiali. SELEZIONATI DEFINITIVI red bull 2016

X Offroad

Tel. 02.82.47.23.44

Fax 02.57.51.93.44

racing@xoffroad.it

www.xoffroad.it