Si sono tenute venerdì 5 gennaio nella piazza centrale di Praia A Mare (CS) le premiazioni 2023 del Moto Club Gli Amici, con 8 piloti premiati tra cui il neo campione italiano della Coppa Italia Junior Ohvale GP-2 190 Expert CIV 2023 Costantino Lamboglia.
Il Presidente Pasquale La Gatta ha aperto l’evento sottolineando l’impegno del sodalizio, del Team TLRacing e dei giovani piloti per far crescere il movimento motociclistico a livello nazionale.
Anche Luca Trombino, team manager nonché membro del direttivo del Moto Club, pilota egli stesso e istruttore di guida FMI, e Benito Tarantino, altro membro del sodalizio, hanno ricevuto dei premi per la loro disponibilità espressa nelle attività motociclistiche.
Consegnato anche un riconoscimento al sindaco di Praia A Mare per il sostegno nei confronti dell’organizzazione calabrese.
Il Presidente La Gatta ha concluso: “i nostri ragazzi ci rendono orgogliosi perché grazie a loro, alle loro famiglie e al lavoro di tutto il team abbiamo raggiunto traguardi strepitosi con ben 8 giovani piloti che con grande impegno, sacrifici, doti tecniche e professionali sono riusciti a raggiungere i risultati tanto attesi. Sono certo che nel 2024 ci toglieremo tante soddisfazioni e raggiungeremo importanti traguardi. In bocca a lupo a tutti voi..”