Tutto è pronto per ospitare gli appassionati di Mototurismo alla premiazione del Campionato Nazionale a squadre ed individuali e dei Trofei Turismo a conclusione della stagione 2016. La data è: sabato 18 febbraio, ore 15, Sala Conferenze Cooperativa Taxi 3570, Roma, via del Casale Lumbroso 167 (la stessa dell’Assemblea FMI dell’11 dicembre scorso).
La sede delle premiazioni si trova nei pressi dell’uscita n. 33 del Grande Raccordo Anulare di Roma ed è quindi facilmente raggiungibile (anche dal vicino aeroporto di Roma Fiumicino). All’interno vi è la possibilità di parcheggio per moto e auto.
Prevista la consegna dei riconoscimenti agli Organizzatori e dei diplomi del Marchio di Qualità Turismo conseguiti nel corso del 2016. Oltre alle premiazioni, è in scaletta la presentazione del programma mototuristico 2017 e l’illustrazione di alcune novità regolamentari che vivacizzeranno la nuova stagione.
Al termine della Cerimonia dei Campioni, il tradizionale rinfresco concluderà la giornata poco dopo le 17. Si pubblica l’elenco dei premiati, che riceveranno la lettera di convocazione direttamente al proprio domicilio.
Diplomi Qualità Turistica 2016