La bandiera dei leoni svetta anche in Europa

Ancora una volta sul podio…  ma questa volta sul podio di uno dei più prestigiosi raduni d’europa.

I Leoni conquistano il secondo posto al Pinguinos 2013.

Il nuovo Presidente ed nuovi ingressi nel gruppo hanno portato aria nuova e quindi nuovi entusiasmi, riportando alla ribalta il club. Dimostrazione ne è questo podio dopo un già ottimo 2012.

Negli ultimi anni, i programmi del club sono ormai orientati a viaggi internazionali degni di nota e alla partecipazione a motoraduni di nicchia, eventi rilevanti d’italia e d’europa dove si cerca sempre di lasciare il segno come in questo caso.

Negli ultimi anni abbiamo organizzato viaggi in Islanda (2010), Turchia asiatica (2011), Romania (2012), oltre alle partecipazioni a raduni nazionali ed internazionali come l’Elefantreffen 2007-2008-2009-2010, il Pinguinos 2012 (4 posto) e 2013 (2 posto) ed il raduno doppia vela, raggiungendo sempre ottimi piazzamenti, ma soprattutto cercando di affiatare sempre più la compagine sociale.

il merito ed i complimenti vanno a tutto il club, che si è rinnovato al meglio mantenendo vivo lo spirito giusto, e sicuramente al direttivo che ha saputo armonizzare le difficoltà evidenti degli ultimi anni e a chi ha creduto da sempre e non ha mai smesso di collaborare per la crescita del nostro amato club.

Motoclub Leoni di Calabria

2012 leoni