Calabria presente al Trofeo delle Regioni Motocross 2015

Il Trofeo delle Regioni Motocross “Alberto Morresi” 2015 ha visto la partecipazione di 146 piloti in rappresentanza di 17 regioni d’Italia. La macchina organizzativa del Moto Club Esanatoglia ha portando un netto miglioramento sull’intero organigramma del week end e per l’intensa giornata di gare domenicali tutto è filato via liscio. Oltre a questo una splendida giornata di sole ha accompagnato questa edizione numero cinque del Trofeo delle Regioni Motocross.

Non solo in pista ma già dalla giornata di sabato, dopo le prove, tutte le delegazioni hanno sfilato nel centro storico della cittadina marchigiana, questo per rimarcare l’importanza di questo evento curato dal Moto Club Esanatoglia che si dato davvero da fare per questa manifestazione. Affermazione della Toscana seguita da Marche e Veneto.

Per la Calabria presenti Lanzillotta Francesco (Veteran), Martucci Valentina (MX2) , Lanzillotta Orlando (MX1).

 

Dunque ancora una volta questa manifestazione si rivela una delle più riuscite nel panorama del motocross tradizionale di casa nostra e chiude una stagione di assoluto successo. s “Alberto Morresi”.

trofeo regioni mx 18102015